Pagine

giovedì 10 gennaio 2013

RECORDING SCRIPT - unit 8


RECORDING SCRIPT

Speaker 1
Nell’ufficio dove lavoro tutti noi lo amiamo fare, forse perché siamo tutti disperati per uscire da quella routine 9-5. è uno sport costoso ma facciamo tutti parte del Club Sport Pericolosi per aiutare a ridurre i costi. La prima volta che lo feci ero davvero spaventata di come il suolo sembrasse così lontano, ma mi sono detta che non sarebbe capitato nulla e non stavo per morire. Ho fatto i miei primi due salti in Canada e poi a Londra. Apparentemente, in Germania lo stanno facendo senza essere attaccati ad una corda ma solo con una rete sotto. Questo può essere piuttosto pauroso, no?

Speaker 2
Circa Quattro anni f aero davvero malato e prossimo alla morte. Poco tempo prima ero stato coinvolto in un grave incidente in macchina. Questo mi ha fatto realizzare quanto è rischiosa la vita quotidiana, e sembra che mi abbia curato dalla paura, così mi sono detto perché non spingere le cose al limite? Così ho fatto un giro sulle cascate di bianca acqua negli Stati Uniti e poi sono andato avanti con altre cose. È stato splendido. Ho fatto tutti i tipi di cose dalla discesa in corda doppia al paracadutismo. Il paracadutismo è stato il peggiore! Adesso mi metto alla prova tutte le volte, non che abbia qualcosa da provare, davvero è solo una cosa personale. Sto pensando di andare su un fiume con uno slittino la prossima volta.

Speaker 3
Ho preso parte ad un percorso per sciare intorno all’Antartico lo scorso anno. È stata probabilmente la cosa più pericolosa che abbia mai fatto, ma mi piacerebbe farlo ancora un domani. Ero cosciente in ogni istante che la morte era davvero vicina e in un modo strano questo la faceva sembrare più divertente. Ho urlato in terrore assoluto qualche volta, specialmente quando il ghiaccio cominciò a squagliarsi e grosse placche apparivano semplicemente all’improvviso davanti a me. è stata la sfida assoluta  per uno sciatore come me e suppongo che non sarò mai più spaventato. Infatti, non vedo l’ora di andare a sciare nell’Antartico il prossimo anno!

Speaker 4
Mi è sempre piaciuta l’immersione come uno sport abbastanza eccitante, ma lo scorso inverno ho vissuto la mia esperienza più grande nel dare da mangiare agli squali nei Caraibi. Gli squali avevano circa tre metri di lunghezza e assolutamente erano piuttosto aggressivi e potevano sbranarti, ma se indossi l’abbigliamento giusto e prendi precauzioni non è più pericoloso che guidare veloce una macchina. Devo dire che ho avuto più incidenti quando sono andato a cavalcare un cavallo. Mi sentivo un po’ nervoso quando ho lasciato il fianco della barca, dopo tutto, avevo visto Jaws come tutti quanti! Ma non sono mai stato davvero in qualche vero pericolo.

Speaker 5
Alcuni dei miei compagni hanno iniziato a fare scalata libera – sai quando non usi corde, solo le tue mani e piedi. Credo che avevano bisogno di un po’ di eccitamento nelle loro vite, no? Per me, credo che ne ho abbastanza dal mio lavoro di messaggero in moto per Londra. Comunque, sono andato con loro un fine settimana. È stato terrificante ed ero sicuro di finire disteso in un ospedale, ma mi sentivo di doverlo fare, specialmente con loro che guardavano. Non c’era pressione da parte loro, ma sai com’è. Comunque, l’ho fatto e devo dire che mi ha fatto davvero un “fischio”. Ora posso capire perché le persone entrano a far parte di questo genere di cose.

Nessun commento:

Posta un commento